Attraverso il suo sito ufficiale, è stato diffuso un nuovo promo di Fire Force Stagione 2 incentrato su Pan Ko Paat.
Fire Force Stagione 2 debutterà il prossimo luglio in Giappone ed è sviluppata da David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) con regia e sceneggiatura di Tatsumi Minakawa (regista dell’episodio 12 della prima serie) mente il character design è curato dallo studio di Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei).
Arriverà nel nostro paese, in lingua originale con sottotitoli, sempre sulla piattaforma gratuita Yamato Animation.
Eccovi il nuovo promo:
Fire Force Stagione 2 è l’adattamento animato dell’omonimo manga di Atsushi Ohkubo che vi ricordiamo è indicato come prossimo alla conclusione, per tutti i dettagli vi rimandiamo a QUESTO articolo.
Fire Force viene serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2015 e il prossimo Volume, il 24° è previsto a luglio in Giappone. In Italia il manga è edito da Planet Manga che ha pubblicato il 19° volume ad inizio di maggio.
Il manga è stato adattato in una serie anime di 24 episodi nel 2019 che proseguirà con una seconda stagione in arrivo questa estate. In Italia l’anime è arrivato grazie a Yamato Video che lo ha trasmesso gratuitamente, sottotitolato in italiano, sul suo canale youtube Yamato Animation e successivamente trasmesso anche sul canale satellitare Man-Ga di Sky.
Tokyo va a fuoco, e in tutta la città i cittadini sono vittima di combustione spontanea. La Fire Force, brigata speciale responsabile di placare le fiamme, conta una nuova recluta nelle sue fila, il giovane Shinra. All’interno della 8a Brigata, il ragazzo farà buon uso dei suoi poteri speciali per impedire alla città di essere ridotta in cenere. Ma un segreto scottante e un passato ardente potrebbero dare fuoco alle polveri!
Potete iniziare la lettura di Fire Force dal Volume 1 edito da Planet Manga che troverete cliccando QUI.