EA Sports ha appena annunciato l’aggiornamento gratuito di FIFA 18 dedicato ai prossimi mondiali di calcio. A corredare il reveal di FIFA World Cup Russia 2018, arriva un primo trailer a tutto… campo!
Mentre in rete appaiono le prime immagini del rivale PES 2019, Electronic Arts celebra il più grande torneo di calcio dell’anno con 2018 FIFA World Cup Russia, l’aggiornamento scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di FIFA 18. 2018 FIFA World Cup Russia offre l’opportunità unica di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio. Gli appassionati e possessori di PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il contenuto a partire dal 29 maggio.
L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russiapermette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.
E se noi italiani siamo purtroppo fuori dai giochi, nella simulazione del colosso di Redwood City potremo comunque scendere in campo.
Con il Torneo FIFA World Cup Personalizzato è infatti possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico, selezionando anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup.
Dal 6 giugno, l’aggiornamento FIFA World Cup sarà disponibile anche su FIFA Mobile per un periodo di tempo limitato: i fan del gioco possono scegliere una delle 32 nazionali qualificate o riscrivere la storia con una delle squadre non qualificate.
A FIFA avete sempre preferito Pro Evolution Soccer? PES 2018 è in offerta su Amazon!