Bethesda aveva avvertito la sua fanbase riguardo ai problemi tecnici verso cui Fallout 76 sarebbe sicuramente andato incontro al lancio. Le parole del publisher stanno trovando riscontro in queste ore: dopo le problematiche relative alla connessione, è emersa ora una nuove e alquanto bizzarra anomalia legata all’Armatura Atomica.
Uno dei primi obiettivi che i giocatori si prefissano una volta giunti nel West Virginia di Fallout 76, è quello di andare alla ricerca dell’Armatura Atomica. Peccato però che, come segnalato da diversi giocatori su Twitter, questa sia afflitta da un grave bug per cui, o indossandola o disequipaggiandola, i personaggi vengono trasformati increature nude e deformi. Il problema non si limita al solo fattore estetico, per cui si potrebbe anche chiudere un occhio e prenderla con ironia: i giocatori sono di fatto immobilizzati a causa di questo errore tecnico, ed in tanti si sono rivolti direttamente a Bethesda affinché venga al più presto pubblicata una patch risolutiva. Potete giudicare da voi tramite le immagini che trovate in chiusura di articolo.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel mentre sono stati confermati i prezzi delle microtransazioni, gli utenti stanno tempestando il titolo con una serie di recensioni negative su Metacritic.