Dopo aver divulgato i dati finanziari e importanti cambiamenti al vertice, Nintendo nel corso della giornata odierna ha ufficialmente resi noti i propri per l’E3 2018 di Los Angeles: la casa di Kyoto sarà protagonista di numerose attività tra cui, ovviamente, l’atteso showcase in programma per martedì 12 giugno ore 18:00 (ora italiana).
L’evento di punta, stando alle parole della grande N, sarà incentrato: “sui giochi in arrivo nel 2018, tra cui Super Smash Bros Switch.” Tra i vari pronostici, segnaliamo la possibile presenza di Bayonetta 3, Metroid Prime 4, Pokémon Switch e alcune terze parti rivelanti dal calibro di Fortnite.
Non solo showcase, Nintendo, in occasione della rassegna, presenterà anche lo Splatoon 2 World Championship (11/12 giugno) e il Super Smash Bros Invitational 2018 (12 giugno), oltre ad una serie di eventi Nintendo Treehouse Live in diretta streaming continua dal 12 al 14 giugno sulla falsa riga dello scorso anno. Appuntamento dunque a Los Angeles, per scoprire cosa avrà in serbo la Casa di Kyoto per noi!
testo da sostituire con la call to action
Vi piacciono i prodotti Nintendo? Approfittate della seguente offerta!