ROMA – Dopo i match di ieri che hanno visto il Milan battere il Cagliari per 2-0 con il ritorno al gol di Ibrahimovic (Leao ha aperto le marcatura a inizio ripresa), la Lazio superare di misura il Napoli grazie alla rete numero 20 in campionato di Ciro Immobile e l’Inter fermarsi in casa contro l’Atalanta (1-1), il programma della 19ª giornata prosegue con le sfide di oggi. Ad aprire la domenica calcistica sarà il lunch match della Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo. Alle 15 tre sfide in programma: Fiorentina-Spal, Sampdoria-Brescia e Torino-Bologna. Alle 18 saranno invece Hellas Verona e Genoa a scendere in campo, con il grifone che con Davide Nicola (al suo esordio sulla panchina dei liguri) è tornato alla vittoria la scorsa giornata grazie al 2-1 sul Sassuolo. Sale l’attesa per il posticipo delle 20.45 che vedrà di fronte la Roma di Paulo Fonseca, reduce dal ko interno contro il Torino, e la Juve. I bianconeri, battendo i giallorossi, balzerebbero nuovamente in testa alla classifica e si laureerebbero campioni d’inverno. Chiude il programma di giornata la sfida di lunedì alle 20.45 al Tardini tra Parma e Lecce.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO (OGGI ORE 12.30)
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, Becao, Opoku, Ter Avest, Walace,Jajalo, Barak, Pussetto, Lasagna, Teodorczyk. INDISPONIBILI: Samir. SQUALIFICATI: –.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, G. Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Obiang; Djuricic, J. Traore, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Muldur, Piccinini, Rogerio, Mazzitelli, J. Pellegrini, Bourabia, Raspadori. INDISPONIBILI: Chiriches, Defrel, Marlon, Duncan. SQUALIFICATI: D. Berardi, Locatelli.
[[smiling:110805]]