mercoledì 7 settembre 2016 12:32
Due mesi fa aveva augurato il suo “Buona Serata” sempre a Roma, sempre ai Parchi della Colombo, divertendo e coinvolgendo il suo pubblico. Si tratta di Luciano Lembo che sabato 10 settembre farà il suo ritorno nella Capitale bissando il successo dello scorso giugno.
Il comico romano è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama artistico del momento ed è arrivato al successo grazie alle sue performance sarcastiche e divertenti diventate famose grazie ai passaggi televisivi a Zelig e Colorado Caffè, ma anche per le sue imitazioni su Radio Globo.
A grande richiesta Luciano Lembo torna, quindi, ai Parchi della Colombo dopo il successo di “Buona Serata”: spettacolo esilarante che nasce dall’incontro formale di due persone che si sviluppa attraverso momenti di riflessione, discorsi sul quotidiano come il rapporto col partner o con i genitori. Il risultato è stato un’atmosfera unica che ha coinvolto il variegato pubblico romano, fatto di grandi e piccini, che ha riso veramente tanto, tanto da rivolerlo sul palco. Torna quindi Lembo il 10 settembre alle 21.30 e anche questa volta promette al suo pubblico uno show indimenticabile.
Ospite della serata, direttamente da Zelig, Massimo Bagnato che irromperà sul palcoscenico, a sorpresa, con la sua “follia” allietando il pubblico presente! La comicità dell’artista romano si contraddistingue per il suo nonsense e soprattutto per il tormentone del braccio: intervalla di tanto in tanto i monologhi con frequenti richieste allo spettatore sempre coinvolto nello show.
Sarà di sicuro una serata sui generis in cui battute esilaranti, riflessioni durante la quale Luciano Lembo e Massimo Bagnato regaleranno al pubblico della Capitale una valanga di risate.