Bungie ha di fronte un anno pieno di eventi e novità: dopo la Stagione della Forgia, è venuto il momento della Stagione del Ramingo, che avrà inizio il 5 marzo. Questa nuova espansione darà accesso a tutti i giocatori a una serie di ricompense e sfide. Per iniziare, saranno ripristinate le classifiche di Azzardo, Criogiolo e Avanguardia, inoltre arriveranno nuove armi per fare felici tutti i guardiani.
Durante il primo evento, questa primavera, Destiny porterà i giocatori in una foresta che già conoscono e darà loro la possibilità di ottenere molto bottino. Si potrà poi guadagnare più Potere, trionfi, storie e articoli cosmetici.
Se possedete il Pass annuale riceverete una seconda estensione all’esperienza per l’end game di Destiny 2. Il vostro punto di riferimento sarà il Ramingo, che dà il nome all’espansione, con un’evoluzione di Azzardo e una pericolosa alleanza con i Nove. Gli sviluppatori hanno rilasciato un documentario video sulle novità in arrivo, che potete vedere qui sotto.
Inoltre, Bungie ha condiviso una versione aggiornata del calendario annuale che possiamo vedere qui sotto.
Nell’impresa Lealtà sarete chiamati a scegliere tra l’Avanguardia e il Ramingo, così da vivere la storia da un punto di vista diverso. Gli inviti dei Nove, precedentemente chiamati taglie di Xûr, rappresenteranno un’esplorazione dei Nove e del loro misterioso posto nell’universo.
Ci saranno poi nuove specialità di combattimento e nuove sfide da affrontare. Se ritenete che il vostro personaggio è troppo debole per le nuove attività, il Ramingo offrirà le taglie Picco di Potere che vi aiuteranno a portare il vostro personaggio al livello 640 di Potere.
Con l’immagine qui sopra, Bungie chiarisce quando saranno disponibili i nuovi contenuti. Diteci, state giocando a Desinty 2? Siete pronti per l’arrivo di questa nuova Stagione?
Potete iniziare le vostre avventure di Destiny 2: I Rinnegati acquistando questo pacchetto.