È iniziata 2 giorni fa la collaborazione tra Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy, l’RPG diretto da Hajime Tabata destinato a PC e smartphone attualmente scaricabile gratuitamente su Steam, App Store e Google Play.
Nel titolo, recentemente insignito del premio di Gioco dell’Anno al Drago D’Oro 2017, il proprio guerriero potrà, per un arco di tempo limitato, usufruire di abilità, carte preziose e bonus speciali appartenenti all’universo del celebre videogame sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One.
Tra le nuove carte un’esclusiva rarità di livello Supremo (la ‘Unbreakable Bonds FINAL FANTASY XV’), che metterà i giocatori in condizioni di sconfiggere anche gli avversari più temibili in questo eccezionale evento crossover che durerà fino al prossimo 31 marzo (dunque ben 2 settimane, essendo iniziato lo scorso 17 marzo), e che vedrà anche l’arrivo di due ulteriori mestieri: il Berserker e il Rogue.
Ricordiamo, infine, che sempre all’interno di questo evento inedito si potrà evocare una carta abilità al giorno senza alcun costo e avvalersi di particolari bonus acquisibili al momento dell’accesso al gioco; bonus che includeranno, tra le altre cose, le carte ispirate a Cindy e alla Regalia.
E voi, che aspettate ad approfittare dei poteri speciali di Noctis, Lady Lunafreya, Prompto e altri personaggi di FINAL FANTASY XV per implementare le abilità del Guerriero della Luce?