Cooler Master si appresta a portare in Italia il MasterBox TD500L. Il case sarà disponibile da maggio a un prezzo di 49 euro IVA inclusa e al momento non se ne conoscono tutti i dettagli.
Il nuovo arrivato della linea MasterBox è stato progettato con superfici trasparenti tridimensionali sul pannello frontale e laterale per permettere di vedere il sistema all’interno. Questa forma particolare delle paratie permette, a seconda dell’angolo di visione, di creare un’esperienza dinamica di visione.
MasterBox TD500L può ospitare un massimo di sei ventole da 120 mm e supporta l’installazione di radiatori sulla parte frontale (max 360 mm), superiore (max 280mm) e posteriore (max 120mm). C’è spazio inoltre per schede video fino a 407 mm.
Cool Master ha integrato un controller RGB collegato alle tre ventole LED RGB preinstallate frontalmente, con tanto di pulsante di accensione RGB. Gli interni sono rivestiti di nero e dispongono di una cover per l’alimentatore, mentre lo spazio dietro il vassoio della scheda madre è di 19 mm, adeguato per nascondere i cavi meno piacevoli alla vista.