Da oggi e fino al prossimo 2 novembre Infostrada propone una nuova promozione ADSL, che prevede uno sconto sul canone fisso per sempre, abbinato all’attivazione gratuita e al modem Wi-Fi compreso nel canone mensile. Si tratta di una bella differenza, perché spesso può capitare che le offerte siano anche molto vantaggiose, ma solo per il primo anno di sottoscrizione, perché poi il prezzo torna normale.
Due sono i piani tariffari in offerta: All Inclusive Unlimited, a 24,95 euro al mese e Absolute, al costo di 22,95 euro al mese.
Absolute e All Inclusive Unlimited includono navigazione illimitata a velocità fino a 20 Mbit/s in download, oppure la possibilità di avere la fibra ottica gratis a 50 o 100 Mbit/s per il primo anno (ma pagando 5 euro in più al mese dal secondo).
Scopri le offerte Infostrada Absolute »
Inoltre, sono comprese le chiamate telefoniche verso fissi e mobili nazionali; con Absolute si hanno 60 minuti al mese gratuiti e senza scatto verso fissi e mobili nazionali, superati i quali si pagherà solo lo scatto alla risposta, pari a 18 centesimi. In più è possibile chiamare anche i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale, sempre al costo di uno scatto di 18 centesimi. Con All Inclusive Unlimited invece si chiama sempre gratis e senza scatto a tutte le tipologie di telefono appena descritte.
Entrambi i piani poi includono un hotspot Mobile Wi-Fi 4G gratis con 1 GB incluso per navigare anche fuori casa, nonché la possibilità di avere una videocamera di sorveglianza D-Link per la casa a solo 1 euro, oppure una Xbox One S a 5 euro e Now TV gratis per sei mesi.
Con 4 euro in più infine, scegliendo il profilo Absolute è anche possibile optare per il nuovo modem Premium AVM FRITZ!Box 3272, che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.