Siete in cerca di un affare per attivare una linea ADSL o fibra a casa vostra? Fino al prossimo 15 novembreFastweb propone le sue tariffe Jet e SuperJet a un prezzo scontato per il tutto il primo anno, pari rispettivamente a 20 e 25 euro al mese. In entrambi i casi inoltre attivazione e modem sono gratuiti.

Entrambi i profili offrono connessione a Internet con possibilità di arrivare fino a 200 Mbit/s se si vive in una zona raggiunta dal servizio e 12 mesi di chiamate internazionali incluse oppure un servizio digital a scelta tra Dropbox, NowTV o un giornale dell’edicola digitale.

c700x420c700x420

La differenza tra Jet e SuperJet sostanzialmente riguarda la linea telefonica. Se non fate troppe chiamate Jet sicuramente è la soluzione più conveniente. Le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali e internazionali infatti prevedono unicamente l’addebito del solo scatto alla risposta, per un importo di 18 centesimi di euro. SuperJet invece è più adatta a chi ha maggiori volumi di traffico telefonico. Con 5 euro in più al mese infatti si hanno chiamate verso i fissi nazionali e internazionali illimitate e senza scatto alla risposta.

Scopri la tariffa Fastweb Jet »

Finito il primo anno, la tariffa Jet tornerà al suo prezzo normale, pari a 32 euro al mese, mentre per SuperJet c’è un’ulteriore sorpresa, in quanto il prezzo aumenterà sì, ma fermandosi per sempre a 35 euro al mese anziché 45.

Scopri la tariffa Fastweb SuperJet »