AGI – Andrey Amador, 37enne ciclista costaricense della Ef Education-EasyPost, è stato investito da un camion mentre si allenava a Girona, in Spagna, e ha riportato la frattura della tibia e del perone della gamba destra. L’incidente risale a mercoledì pomeriggio ma se ne è avuta notizia solo ora, dopo la conferma della madre all’emittente Teletica.
Matador, ex Movistar e Ineos, stava percorrendo una strada di La Garriga, a una quarantina di chilometri da Barcellona, quando un Tir ha invaso la sua corsia. Operato alla gamba, il ciclista sta meglio. Sui social circola una foto della sua bici totalmente distrutta, tuttavia per fortuna Amador e non è mai stato in pericolo di vita. AGI – Andrey Amador, 37enne ciclista costaricense della Ef Education-EasyPost, è stato investito da un camion mentre si allenava a Girona, in Spagna, e ha riportato la frattura della tibia e del perone della gamba destra. L’incidente risale a mercoledì pomeriggio ma se ne è avuta notizia solo ora, dopo la conferma della madre all’emittente Teletica.
Matador, ex Movistar e Ineos, stava percorrendo una strada di La Garriga, a una quarantina di chilometri da Barcellona, quando un Tir ha invaso la sua corsia. Operato alla gamba, il ciclista sta meglio. Sui social circola una foto della sua bici totalmente distrutta, tuttavia per fortuna Amador e non è mai stato in pericolo di vita.