martedì 7 marzo 2017 12:37
Dopo l’avvio della Partnership con Juventus Football Club, nata per migliorare ulteriormente l’esperienza dei più piccoli e delle famiglie che si recano allo Juventus Stadium, Chicco mette in campo Passione senza Riserve, abbiamo chiesto a Beatrice Colosio, Communication&Digital Manager Chicco Italia, di raccontarci qualcosa di più su questo progetto
Le iniziative Chicco legate al mondo dello sport non si esauriscono. E’ partita, infatti, il 6 marzo, l’iniziativa Passione Senza Riserve.Di cosa si tratta?
Passione Senza Riserve è la nuova iniziativa Chicco nata per continuare a promuovere l’importanza dello sport, fin da bambini. Il progetto si rivolge a tutti i bambini e bambine dai 5 agli 8 anni che vogliono esprimere ‘senza riserve’ la loro passione per lo sport. Supportati da mamma e papà, i piccoli partecipanti potranno concorrere per vivere un’emozione unica: scendere in campo, mano nella mano ai grandi campioni della Juventus, in uno degli stadi più all’avanguardia d’Europa oppure incontrare un grande campione come Claudio Marchisio, che incarna perfettamente i valori positivi dello sport.
Perché Passione Senza riserve? E perché Claudio Marchisio?
Nello sport come nella vita possono capitare dei momenti di difficoltà. La passione è quello che ci aiuta a rialzarci e superarli. E’ importante coltivarla fin da piccoli e viverla senza riserve. Abbiamo scelto Claudio Marchisio proprio perché incarna questi valori, come sportivo ma anche come papà.
Dallo Juventus Stadium a Passione Senza riserve, l’importanza dello sport fin da bambini?
Lo sport è una grande palestra di vita, favorisce la crescita dei bambini e l’espressione della loro personalità. Per questo Chicco da sempre incoraggia l’avvicinamento allo sport e con il lancio di Passioni Senza Riserve dà a tutti i bambini la possibilità di diventare protagonisti di un’esperienza straordinaria.
Come fare a partecipare?
Partecipare è facile: basta collegarsi al sito web www.passionesenzariserve.it, registrarsi e inserire il codice gioco sullo scontrino che verrà rilasciato al momento dell’acquisto (di qualsiasi importo).
Dopo la registrazione si dovrà caricare una fotografia del proprio figlio/a di età compresa tra i 5 e gli 8 anni al momento della partecipazione.
La foto potrà essere personalizzata graficamente scegliendo tra i frame proposti e abbinandola a una delle frasi che meglio lo/a descrivono, per partecipare all’estrazione!