AGI – Il giovane fermato dalla polizia e portato in qestura per aver investito alcuni passanti a Modena, a quanto si apprende, ha 31 anni ed è un italiano di origine marocchina residente in provincia di Modena. È stato bloccato da una volante della Polizia dopo essere sceso dall’auto con in mano un coltello, cercando di fuggire facendosi largo tra i passanti.
Secondo quanto si apprende l’uomo sarebbe incensurato. Al momento si trova in questura per l’interrogatorio necessario a far luce sull’accaduto.
Salvini: criminale di ‘seconda generazione’
“Salim El Koudri. Questo il nome del criminale ‘di seconda generazione’ che oggi a Modena ha falciato, con la sua auto a folle velocità, dei passanti innocenti. Fermato da coraggiosi cittadini nonostante avesse un coltello, è stato arrestato. Non ci può essere nessuna giustificazione per un delitto così infame”. Lo afferma sui social Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e leader della Lega.