CARRARA – Quattro giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Carrara (Massa Carrara) mentre un quinto è rimasto ferito in modo grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutti viaggiavano a bordo di un’auto che, stando alle prime informazioni, sarebbe finita contro una cancellata. Tra le prime ipotesi sulle cause dello schianto, l’alta velocità. Due vittime sono giovani inglesi, di 35 e 29 anni. Le altre due sono una ragazza di 19 anni e un giovane di 21, entrambi residenti a Carrara.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3.45 a Marina di Carrara, lungo viale Zaccagna. Da una prima prima ricostruzione sembra che i giovani avessero passato la serata partecipando a una festa in un pub. Stavano
tornando a casa quando l’auto, una Y10, all’altezza di una curva che immette poi su viale da Verrazzano, si è cappottata finendo contro la cancellata.Nello schianto, le persone a bordo sono state tutte sbalzate fuori dal’abitacolo. Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, polizia e carabinieri e vigili del fuoco, ma per i quattro giovani non c’è stato nulla da fare.