Brumbrum, il rivenditore online di auto usate, ha siglato un accordo con la specialista in noleggio a lungo termine Arval. In pratica i veicoli delle flotte aziendali saranno disponibili per l’acquisto sul portale con un plus di valore: la garanzia di tre anni.
“Si tratta di veicoli selezionati da Arval con rigorosi criteri di certificazione: nessun sinistro, manutenzione regolare, chilometraggio certificato, unico proprietario e IVA sempre esposta. L’estensione fino a 3 anni di garanzia sull’usato Arval – senza alcun costo aggiuntivo per il consumatore finale, dimostra l’assoluta affidabilità dei mezzi offerti”, si legge sulla nota ufficiale.

“Durante il 2017, abbiamo soddisfatto una clientela risiedente in oltre 50 province italiane chiudendo l’anno con il 100% di soddisfazione da parte del cliente, 4.9 su 5 di voto espresso nelle recensioni e un totale di zero auto restituite per diritto di recesso. Inoltre, poter offrire una garanzia record di 3 anni sull’usato Arval, ci consente di elevare uno standard con condizioni mai viste prima nel mercato dell’usato”, ha dichiarato Francesco Banfi, CEO di brumbrum.

“Queste eccezionali condizioni sono possibili anche in virtù della cura che, ogni giorno, riserviamo ai nostri veicoli in noleggio, grazie a controlli periodici, manutenzione qualificata affidata a partner specializzati e a procedure certificate durante tutto l’arco di utilizzo del veicolo. La cura costante garantisce altresì la massima sicurezza dei nostri veicoli ed è mirata anche a verificare la loro sostenibilità. Per questo siamo convinti di poter ottenere la fiducia dei clienti alla ricerca di un veicolo usato di sicura qualità e affidabilità”, ha aggiunto Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia.
Leggi anche: BrumBrum, scopriamo come funziona lo shop online di auto usate e km0
In effetti scorrendo le condizioni generali di contratto di Brumbrum viene esplicitato che si tratta di garanzia legale “in ogni caso limitata a difetti non derivanti dall’uso normale del veicolo, e tenuto comunque conto del suo pregresso utilizzo trattandosi di veicolo usato”. Per altro vale la possibilità di essere totalmente rimborsati entro 14 giorni dall’acquisto nel caso l’acquirente cambi idea.