Dopo un anno di totale inattività, 2K Games ha aggiornato a sorpresa BioShockRemastered e BioShock 2 Remastered per garantire a tutti gli appassionati prestazioni degne del nome di questo franchise.
“Dal debutto di BioShock: The Collection abbiamo appreso di alcuni problemi ravvisati dai giocatori”, si legge nel comunicato ufficiale della software house. “Abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo lavorato su diversi aggiornamenti per il titolo – oggi 5 dicembre, pubblicheremo il terzo aggiornamento per PC”.
Il primo capitolo della serie – chiamato semplicemente BioShock Remastered – è stato ottimizzato per aumentare le performance sulle macchine di fascia bassa. La patch, inoltre, ha risolto alcune problematiche che causavano l’arresto del gioco quando l’utente saliva di livello oppure quando si apriva un Gene Bank.
L’aggiornamento di BioShock 2 Remastered, invece, corregge il problema che innescava un crash alla pressione della barra spaziatrice durante tutti i caricamenti. Gli sviluppatori hanno anche migliorato la stabilità del gioco sui sistemi meno prestanti.
Questi aggiornamenti saranno scaricati e installati in automatico all’avvio del client Steam.
Se non possedete un PC e siete interessati a questi videogiochi, potete acquistare Bioshock The Collection con le offerte Amazon.
Bioshock The Collection – PS4 | ||
Bioshock The Collection – Xbox One |