AGI – Una manovra sbagliata e l’auto è finita in un dirupo dopo essersi ribaltata. Due giovani erano a bordo della Opel Corsa ritrovata in fondo a una scarpata lungo la SP69, nella zona di Caprarola, in provincia di Viterbo.
Erano da poco passate le 22 quando altri automobilisti hanno visto l’utilitaria ribaltarsi e poi sparire dalla visuale. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Ronciglione, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.
I soccorritori si sono calati nel dirupo per recuperare i due giovani, che erano finiti fuori dall’abitacolo. Uno dei due, il più giovane, appena diciottenne è stato trovato già morto. I soccorritori del 118 ne hanno constatato il decesso. Era di Caprarola e si trovava in auto con l’amico di 19 anni. Quest’ultimo è stato trasportato nell’ospedale Belcolle di Viterbo e non è in pericolo di vita.
I carabinieri stanno ora ricostruendo la dinamica per accertare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.