Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato la presenza di un nuovo easter egg su Star Wars all’interno di Apex Legends. A quanto pare gli appassionati del Battle Royale di Respawn Entertainment non sono erano ancora mai riusciti a trovare questa citazione, tanto che a segnalare la presenza di questo easter egg è stato lo sceneggiatore di Respawn, il responsabile dell’inserimento del riferimento a Star Wars.
A detta di Manny Hagopian, la citazione che egli stesso ha inserito è un qualcosa di piccolo, quasi impercettibile se non si presta attenzione a quando la si incontra all’interno del gioco. Dopo 24 ore dalla “rivelazione” un utente è riuscito a trovare l’easter egg e lo stesso sviluppatore ha voluto festeggiare l’accaduto pubblicando sul proprio profilo Twitter un’immagine che mostra l’esatta posizione del tanto chiacchierato easter egg.
We got a winner! Mirage’s great-grandfather is named after the lovable food obsessed pilot of The Stinger Mantis: Greez Dritus. Not as cool as killer Dummies but this was before the launch of JFO – so there you have it!! Thanks for playing, friends! #ApexLegends#JediFallenOrderhttps://t.co/xNwqZIKfX1pic.twitter.com/k52qlWVm9W
— Manny Hagopian (@MannyHagopian) December 6, 2019


Mentre l’easter egg di Jedi Fallen Order inserito da Hagopian si rivelato essere più un piccolo segreto nascosto, sembra che i giocatori di Apex Legends ci stiano prendendo gusto ad andare a caccia di segreti, tenendo conto anche della mobilitazione che si è venuta a creare con l’easter egg precedente al poligono di tiro. Sembra quindi che il Battle Royale di Respawn possa nascondere chissà quali altri segreti.
Oltre alla citazione, in Apex Legends è possibile riscattare una skin dedicata a Star Wars Jedi Fallen Order di Pathfinder. La skin è a tempo limitato e può essere riscattata entro il 14 gennaio 2020. Avete già trovato l’easter egg inserito da Hagopian?
Se volete andare a caccia di easter egg su Apex Legends non fatevi scappare il gioco acquistandolo su Amazon a questo indirizzo.