![Anche “la Jeep” diventa ibrida: prime consegne in Europa della Wrangler 4xe [380CV 73K] Anche “la Jeep” diventa ibrida: prime consegne in Europa della Wrangler 4xe [380CV 73K]](https://img3.stcrm.it/images/24038628/HOR_STD/550x/jeep-wrangler-4xe-recharge-dsk-1450x556.jpg)
Chissà quanti automobilisti italiani durante il recente anno di pandemia, forzati a guardare più del normale una TV si sono visti dei film di guerra. Quelli dove compaiono le iconiche Jeep degli americani. L’ultima erede di quello “sbarco” è in commercio da parte di Stellantis. Erede 2021 per quel modello dalle forme inconfondibili, si chiama Jeep Wrangler e adesso, diventa ibrida.
Anche in Italia, come altrove in Europa, si può già fare il pre-booking della nuova Jeep Wrangler 4xe ‘First Edition’. Una Jeep elettrificata, plugin, full optional in quanto a finiture e dotazioni, con tanto di presa easyWallbox e connessione per ricarica pubblica. Quella che su una plugin potrebbe servire molto meno che su un EV ovviamente.
Resta il simbolo, del passato, con il motore di oggi: abbinamento di benzina nel 2.0 ed elettroni per l’elettrico. Il pacco batterie è da 17.3 kWh, per andare in full electric fino a 50 km e spingere 380CV (potenza combinata).
Con un listino Jeep dedicato a partire da 73.100 euro, sono poi molti i servizi esclusivi e i vantaggi compresi nel prezzo della vettura