AMD ha pubblicato i driver Radeon Software Adrenalin Edition 18.4.1 (BETA) che garantiscono un iniziale supporto a Windows 10 April 2018 Update.
I driver risolvono anche alcuni problemi, come le texture mancanti / non renderizzate in World of Final Fantasy, il blocco della schermata di caricamento in Stellaris, la corruzione delle texture in Call of Duty: World War II su alcune schede della serie RX 400 e il flickering in alcuni menu di gioco nei sistemi multi GPU con Sea of Thieves.
I driver sistemano anche un problema con Radeon ReLive Instant Replay, che con le release precedenti poteva non funzionare correttamente in tutte le situazioni.
Potete scaricare i driver da questo indirizzo (linka all’interno per Windows 10 e 7 a 32 e 64 bit), dove trovate anche una lista abbastanza corposa di problemi noti ma non ancora risolti: se scovate il bug che vi dà noia, sappiate che AMD ne è a conoscenza e proverà a risolverlo prossimamente.
Stando alla lista delle GPU supportate, sembra che anche questi driver non supportino la GPU Vega delle APU Raven Ridge Ryzen 5 2400G e Ryzen 3 2200G, ancora in attesa di aggiornamenti dal debutto a febbraio.
Da non dimenticare però che AMD ha rilasciato un aggiornamento AGESA – distribuito agli utenti dai produttori di motherboard con nuovi BIOS – con miglioramenti alle prestazioni e alla fluidità di PUBG, Overwatch e Minecraft.