Qualche anno fa il front man dei Jamiroquai si presento a Goodwood su una LaFerrari per prendere parte alla manifestazione e la notizia più pazzesca al riguardo non era di certo la vettura o il valore di questa, bensì il colore scelto dal cantante per la carrozzeria. Si trattava, infatti, di un verde brillante che lasciò tutti a bocca aperta.
Lo stesso Kay ammise: “Non accade molto spesso che acquisti una vettura nuova, tutte le mie auto sono del filone classico, quindi in molti casi hanno già avuto alcuni proprietari. Stavolta invece volevo cercare di dare qualcosa in più alla hypercar ibrida di Maranello con un vestito che le desse ancora più personalità. So che la maggior parte dei clienti ha optato per il rosso, il giallo, il nero, il blu o anche il grigio, ma tutti questi toni non riflettevano l’idea che avevo in mente. Così ho deciso di riprendere il verde della bandiera italiana, che ben si sposa con il rosso di fari posteriori e il ‘bianco’ dei fari a LED all’anteriore, contribuendo a rendere questa vettura ancora più esclusiva e particolare.”
L’auto sarà a breve disponibile ad un’asta di Joe Macari e considerando che sull’odometro ci sono solo 3.057 km è da aspettarsi che il valore di partenza sia molto vicino ai 2 milioni di dollari. Siete pronti a fare le vostre puntate? Ah, è incluso un set di valigie dello stesso colore.