Ubisoft ha annunciato che a partire dal prossimo 3 febbraio fino al 6 febbraio sarà possibile partecipare alla closed beta di Ghost Recon: Wildlands, sia su console che su PC. Il Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017 e coloro che sono interessati a prendere parte alla fase di test, possono registrarsi a questo link. Ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.
La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.
Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile dal prossimo 7 marzo su PC, PS4, e Xbox One. Per saperne di più sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima.