Telltale Games e Marvel, dopo una serie di indiscrezioni, hanno finalmente annunciato il loro progetto basato su I Guardiani della Galassia.
Il gioco uscirà con la stessa formula a episodi comune a innumerevoli altri titoli della software house e il primo capitolo sarà disponibile nel prossimo anno su PC, console e dispositivi mobile.
“La miscela energizzante di umore, emozioni, lavoro di gruppo e una totale immersione nell’avventura dei Guardiani ci ha fornito uno spazio enormemente soddisfacente per esplorare questa storia con lo stile unico di Telltale”, ha comunicato Kevin Bruner, Co-Fondatore e AD di Telltale Games.
“In Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series tutti i giocatori possono ricoprire molteplici ruoli con gli eroi della serie e possono farsi largo nell’universo per fare le loro scappatelle”.
Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sarà composto da cinque episodi venduti in due versioni differenti: il primo in formato disco con season pass – per i puri collezionisti – e una variante classica in formato digitale. Di seguito il trailer d’annuncio mostrato ai Game Awards 2016.