Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine, stando a quanto dichiarato da Variety, reciteranno in Don’t Worry Darling, un film di prossima uscita della regista Olivia Wilde. Wilde produrrà il film insieme a New Line Cinema e avrà un ruolo di supporto chiave, anche se le fonti affermano che il personaggio della Pugh dovrebbe essere il protagonista principale.
Leggi anche: Le signore degli schermi – Jo March: Piccole Donne
Don’t Worry Darling sarà un thriller psicologico ambientato in una comunità isolata e utopica localizzata nel deserto della California degli anni ’50. La stessa New Line Cinema considera il film una priorità assoluta, avendo ottenuto i diritti dopo una guerra di offerte molto accesa a causa dell’acclamazione di critica e di pubblico del debutto alla regia di Wilde arrivato in Italia con il titolo di Booksmart – La rivincita delle sfigate.
Katie Silberman, che ha co-scritto Booksmart e ha scritto la rom-com Set it Up di Netflix, riscriverà la sceneggiatura originale, dal titolo di Don’t Worry, realizzata inizialmente da Shane e Carey Van Dyke. Catherine Hardwicke, invece, è la produttrice esecutiva del film, al fianco degli stessi Shane e Carey Van Dyke. Wilde e Silberman produrranno la pellicola in collaborazione con Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong, infine, supervisioneranno il progetto per New Line Cinema.

Florence Pugh viene da una recente nomination agli Oscar e ai BAFTA Award per la sua interpretazione in Piccole Donne. Ha anche ricevuto il plauso per il suo ruolo da protagonista nel film horror della A24 Midsommar. L’attrice, che è stata recentemente inserita nel cast dell’atteso film Marvel Black Widow, è apparsa anche in Outlaw King di Netflix e nella miniserie britannica The Little Drummer Girl.
Shia LaBeouf ha invece recentemente recitato in due film indipendenti di successo: Honey Boy, che ha anche scritto, e The Peanut Butter Falcon. Da poco ha anche terminato la produzione del film drammatico Pieces of a Woman. Infine Chris Pine riprenderà il ruolo del Capitano Steve Trevor nell’attesissimo Wonder Woman 1984, ha appena terminato la produzione del thriller d’azione Violence of Action e ha recentemente firmato il riavvio di The Saint per la Paramount Pictures.
Volete vedere Piccole Donne in DVD o Blu-Ray seduti comodamente a casa vostra? Arriveranno il 5 maggio e potete già pre-ordinarli su Amazon!