dalla redazione di Sport&Style
giovedì 1 dicembre 2016 17:10
NATALE SI AVVICINA – J Jeans, il marchio di tendenza di Jeckerson, offre un total look uomo casualwear che, pur mantenendo il tratto distintivo del mondo Jeckerson, cioè la toppa sui pantaloni, la reinterpreta per vestibilità, forma e per i lavaggi al fine di rispondere meglio alle esigenze del target a cui si rivolge.
Per Natale J Jeans propone la Capsule Collection Shades of J Jeans: 3 sfumature differenti del blu ottenute attraverso lavaggi e trattamenti diversi per incontrare i gusti di tutti gli appassionati del casualwear.
TRE LAVAGGI – Il lavaggio 104 weeks-used conferisce ai capi un aspetto vissuto. L’effetto “used” è ottenuto infatti grazie ad un lavaggio prolungato che regala al tessuto denim graffiature, rotture ed usure più decise.
Il lavaggio 52 weeks-used prevede una resinatura che lascia al tessuto denim ancora il suo colore pieno. Questo tipo di lavaggio dona graffiature, rotture e usure moderate ma sempre dall’effetto “used”.
Il lavaggio 4 weeks-used permette di mantenere il tessuto denim nel suo aspetto originale. I capi vengono infatti trattati con una resinatura ed un successivo lavaggio normale in acqua che conferiscono un look dalle graffiature leggere , per un effetto “original denim” .
Ogni capo del progetto Shades of JJeans viene inoltre racchiuso in un packaging esclusivo: una particolarissima latta di design personalizzata, che sottolinea ulteriormente l’unicità del prodotto rendendolo perfetto come regalo da scartare sotto l’albero di Natale.
La Camicia Denim è disponibile al prezzo di 149 euro, il Pantalone Denim invece 180 euro.