“Le giornate sono belle, ma non si può uscire: non abbiamo ancora raggiunto nessun obiettivo, altrimenti lo sforzo fatto verrà vanificato e i numeri inizieranno a peggiorare. Non uscite di casa”. È l’appello che il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, rivolge ai lombardi durante la diretta Facebook per fare il punto sull’emergenza coronavirus. Per poi aggiungere: “Da domani dovrete coprirvi il volto, naso e bocca, con qualunque strumento utile per evitare la diffusione del virus”.
Prima di continuare
Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
Grazie,
Peter Gomez
IL DISOBBEDIENTE
di Andrea Franzoso12€ Acquista