ROMA – L’operazione di calciomercato era stata annunciata come complessa, così è. Ma la Lazio non molla Olivier Giroud. Sono ore frenetiche per il ds Igli Tare, che in mattinata è volato a Londra per cercare di sbloccare la trattativa e regalare una grande punta a Simone Inzaghi. Sul tavolo c’è la proposta biancoceleste: contratto praticamente a vita, da 3 anni e mezzo sino a giugno 2023 a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Giroud, a 33 anni, è interessato all’idea di trasferirsi a Roma. Ma manca ancora qualcosa.
In volata
La moglie di Olivier, Jennifer, non è convinta di un trasferimento nella Capitale. Vorrebbe rimanere a Londra, magari vedere il marito giocare nel Tottenham, che nelle ultime ore si è rifatto sotto per lui. Tra le pretendendi non va dimenticata nemmeno l’Inter di Conte. E poi c’è sempre il Chelsea, che prima di lasciar partire il francese vuole assicurarsi un’altra punta di livello. Tare non molla, a Londra vuole strappare l’accordo. Ci sono poche ore a disposizione, alle 20 il gong finale di un calciomercato che si potrebbe chiudere con un grande colpo.
Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora!Gioca!