CAGLIARI – Dopo il roboante 4-3 di campionato di appena tre giorni fa, Cagliari e Samdoria si ritrovano di nuovo una di fronte all’altra stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nel turno precedente, i sardi hanno battuto per 2-1 il Chievo Verona, mentre i blucerchiati hanno avuto la meglio sul campo del Crotone, dopo esser passati in svantaggio dopo appena otto minuti. Caprari, Quagliarella e Maroni hanno poi ribaltato il risultato fissando il finale sul 3-1. La vincente della sfida di stasera se la vedrà agli ottavi di finale contro l’Inter di Antonio Conte. In casa Cagliari c’è grande entusiasmo. Per il match di stasera, infatti, i botteghini sono stati presi letteralmente d’assalto e si giocherà di fronte a uno stadio gremito in ogni ordine di posto.
SEGUI CAGLIARI SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Cagliari-Sampdoria: dove vederla in tv
Cagliari-Sampdoria è in programma stasera alle ore 21 alla Sardegna Arena di Cagliari e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Maran dovrebbe concedere spazio dal primo minuto a Cerri che, dopo il gol in pieno recupero contro i blucerchiati in campionato, valso i tre punti, dovrebbe essersi guadagnato una maglia da titolare. Joao Pedro dovrebbe essere il suo partner d’attacco, con il solito Nainggolan a supporto. Ranieri dovrebbe rispondere con un 4-4-2 nel quale dovrebbe concedere spazio a chi in questo primo scorcio di stagione ha giocato meno. Riposo anche per Quagliarella, autore di una doppietta nella gara di lunedì. In avanti dovrebberro giocare Maroni e Caprari.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Mattiello, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Cerri. ALL.: Maran. A DISP.: Aresti, Pinna, Cacciatore, Faragò, Rog, Deiola, Cigarini, Castro, Simeone, Ragatzu.
SAMPDORIA (4-4-2): Seculin; Thorsby, Murillo, Regini, Murru; Leris, Vieira, Linetty, Jankto; Maroni, Caprari. ALL.: Ranieri. A DISP.: Audero, Falcone, Augello, Chabot, Colley, Ferrari, Rigoni, Ekdal, Ramirez, Quagliarella, Gabbiadini.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
[[smiling:107524]]