ROMA – Tre punti per il morale e per dare continuità ai risultati. La Lazio, dopo la vittoria esterna contro la Fiorentina, affronta stasera allo stadio Olimpico il Torino. Momento difficile per i granata, che negli ultimi quattro turni hanno subito due ko, contro Parma e Udinese, riuscendo a conquistare solo un pari nei match tra le mura amiche contro Napoli e Cagliari. Nemmeno i precedenti fanno ben sperare la squadra di Mazzarri: il Torino ha trovato il successo solo una volta nelle ultime 15 partite di massimo campionato in casa della Lazio (3-1 nel 2017), completano il parziale sei vittorie biancocelesti e otto pareggi.
SEGUI LAZIO-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Lazio-Torino è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.
Probabili formazioni
Simone Inzaghidovrebbe confermare il solito 3-5-2, cambiando però qualche interprete rispetto al match di domenica. In difesa Bastos e Luiz Felipe dovrebbero prendere il posto di Patric e Radu, mentre a centrocampo turno di riposo per Leiva, che verrà sostituito da Cataldi. Il quinto di destra dovrebbe essere Marusic, con Lazzari pronto a fare il suo ingresso in campo a partita in corso. Il tecnico biancoceleste non rinuncia a Immobile, capocannoniere della nostra Serie A. Al suo fianco dovrebbe esserci Caicedo e non Correa.
Mazzari si schiera a specchio. In difesa indisponibile Bonifazi, pertanto dovrebbero essere Izzo, Nkoulou e Lyanco i tre davanti a Sirigu. Ansaldi, Baselli, Meité, Lukic e Laxalt dovrebbero invece comporre la cerniera di centrocampo alle spalle del tandem offensivo che, salvo novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere composto da Zaza e Belotti.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Guerrieri, Radu, Patric, Lazzari, J.Lukaku, Parolo, V. Berisha, Leiva, Jony, Anderson, Adekanye, Correa.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Meité, Lukic, Laxalt; Belotti, Zaza. ALL.: Mazzarri (in panchina Frustalupi). A DISP.: Ujkani, Rosati, Djidji, Bremer, De Silvestri, Rincon, Berenguer, Aina, Verdi, Iago Falque, Milico.
ARBITRO: Orsato di Schio.
Diretta tv
Segui Lazio-Torino in diretta su Dazn e Dazn 1.
[[smiling:100597]]