PARMA – Alle 19 Parma ed Hellas Verona si ritroveranno una di fronte all’altra per l’anticipo della 10ª giornata del campionato di Serie A. I Ducali sono reduci dal pareggio contro l’Inter al Meazza, e nell’ultima in casa hanno steso il Genoa per 5-1. Gli Scaligeri, invece, dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo, vogliono tornare alla vittoria per risollevarsi in classifica. Nei precedenti tra le due squadre il Verona ha vinto solo una delle sette trasferte di Serie A contro il Parma: tre successi emiliani e altrettanti pareggi completano il quadro.
SEGUI PARMA-HELLAS VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Parma-Hellas Verona è in programma stasera alle ore 19 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.
Le probabili formazioni di Parma-Hellas Verona
È lunga la lista di indisponibili per D’Aversa, ai quali si è aggiunto anche di Scozzarella squalificato. Il tecnico dei gialloblù dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3. Gli unici cambi rispetto alla gara di sabato contro l’Inter dovrebbero riguardare l’out di sinistra di difesa, dove Pezzella dovrebbe prendere il posto di Gagliolo (anche lui nella lista degli indisponibili) e a centrocampo, dove Barillà dovrebbero sostituire lo squalificato Scozzarella. Salvo novità dell’ultim’ora, confermato il tridente offensivo composto da Kulusevski, Gervinho e Karamoh, con gli ultimi due a segno nel match contro l’Inter.
Juric ritrova Veloso a centrocampo. Il tecnico dei veneti dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1 nel quale Zaccagni e Verre dovrebbero svolgere il ruolo di trequartisti alle spalle dell’unico terminale offensivo Stepinski.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. ALL.: D’Aversa. A DISP.: Colombi, Alastra, Camara, Hernani, Sprocati, Adorante.
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Empereur, Pessina, Henderson, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Danzi, Di Carmine, Salcedo, Tutino, Pazzini.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
Diretta tv
Segui Parma-Hellas Verona in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.