FIRENZE – A Firenze arriva la Juventus per la terza giornata di Serie A con Higuain a comandare l’attacco insieme a Ronaldo e Douglas Costa. Nella gara più sentita dai tifosi viola, Montella si affida a Ribery, alla prima da titolare in Serie A, oltre alle certezze Chiesa e Boateng per provare ad ottenere la prima vittoria stagionale proprio contro i bianconeri campioni in carica per la sua Fiorentina. In un Franchi stracolmo, l’atmosfera sarà da grande sfida tra due squadre che cercano i 3 punti ad ogni costo. Sarri ritornerà in panchina dopo la polmonite e sarà all’esordio ufficiale su quella della Juventus, mentre i viola faranno di tutto per dare una gioia ai propri tifosi dopo le due sconfitte subite finora in campionato.
SEGUI FIORENTINA-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Dove vederla in tv
Fiorentina-Juventus è in programma oggi alle ore 15 al Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 2 e Sky 249. Inoltre per tutti i clienti Sky è disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Chiesa. A DISP.:Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Dalbert, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Montiel. ALL.: Montella.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi. ALL.: Sarri.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.