venerdì 4 novembre 2016 12:26
Riccardo, Red, Roby, Dodi e Stefano non ne vogliono proprio sapere di fermarsi e stasera continueranno a regalare emozioni ai propri fan al Palalottomatica per una nuova tappa del loro tour Reunion – L’ultima Notte Insieme. Così stasera i Pooh fanno ritorno a Roma dopo il concerto evento dello scorso 15 luglio allo Stadio Olimpico. Un live che ha portato un enorme successo, sia dal punto di vista del pubblico che della critica, con il quale la band ha voluto festeggiare i cinquant’anni di onorata carriera.
Ecco questi sono gli stessi presupposti che il gruppo più longevo d’Italia vuole riproporre stasera davanti al pubblico romano del Palalottomatica. Il tour nei palazzetti continuerà fino al 30 dicembre (data del loro ultimo grande saluto) passando per Bologna, Pesaro, Milano, Padova, Firenze, Brescia, Torino (doppia data 26 novembre e 17 dicembre), Catania, Caserta, Treviso prima di tornare, per il gran finale a Roma (il 20 dicembre), Milano e Bologna.
L’ultima Notte Insieme, show che nasce dall’omonimo triplo album uscito a settembre che ha raggiunto il disco di platino, continua il giro dell’Italia e insieme continuano le celebrazioni per la band che per cinquant’anni ha scritto la storia della musica italiana. Il live di questa sera è anche l’occasione per ascoltare, oltre alle celebri canzoni che da sempre rappresentano la band, il nuovo singolo dei Pooh Pierrein uscita proprio oggi, 4 novembre, su tutte le radio, un brano datato 1976 ma che per l’occasione è stato riadattato a cinque voci.