Conosce un giovane in discoteca, accetta un passaggio e finisce in un incubo: stuprata per ore da diversi uomini prima di essere abbandonata per strada.
“Sono stata violentata da più uomini dopo una notte in una discoteca del mantovano e poi abbandonata in strada”. È questa la drammatica denuncia fatta da una ragazza di 21 anni residente nella bassa veronese ai medici dell’ospedale di Legnago (Verona) a cui si era rivolta domenica mattina dopo la violenza e che hanno certificato lo stupro.
La ragazza ha raccontato anche ai carabinieri, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo, di aver trascorso la serata tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Mascara di Mantova in compagnia di un amico. Tra un ballo e l’altro ha poi conosciuto un giovane dal quale ha poi accettato un passaggio in auto. A pochi chilometri di distanza dal locale sarebbe avvenuta la violenza sessuale ad opera di alcuni uomini dei quali la ragazza non ha saputo indicare il numero e nemmeno quando e dove siano entrati in azione. Al termine la ragazza sarebbe stata abbandonata in strada a Bonferraro, nel veronese, a pochi chilometri dalla discoteca.
Nel locale ci sono venti telecamere che coprono l’interno e il parcheggio, i video saranno controllati dai militari. Um fascicolo per violenza sessuale è stato aperto dalla procura di Mantova, che presto sentirà la ragazza. Per ora sull’episodio stanno indagando sia i carabinieri del comando provinciale di Mantova che i colleghi di Verona.