ROMA – Ieri, nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, è successo qualcosa di incredibile: i Reds hanno ribaltato il 3-0 dell’andata al Camp Nou estromettendo Messi e compagni dalla competizione. Un’impresa mai riuscita prima in questa fase del torneo. Dopo la gara d’andata, Balotelli aveva celebrato la Pulce sul proprio profilo Instagram, affermando che è impossibile paragone Leo con Cristiano Ronaldo in quanto l’argentino sarebbe di un altro pianeta.
L’ATTACCO DI EZIO GREGGIO – Dopo la prestazione di ieri non è dello stesso avviso il presentatore e tifosissimo della JuventusEzio Greggio che, attraverso i propri canali social ha affermato: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», lanciando poi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che… Mario puoi ripetere».
BALOTELLI – L’ex attaccante del Nizza, ora in forza al Marsiglia, ha colto la palla al balzo, pubblicando una Instagram Stories nella quale dichiara: «Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissIma partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta.. sarebbe da pazzi. Good night».