Tragedia durante la sfilata dei carri a Bologna. Un bimbo è rimasto gravemente ferito cadendo da un carro mascherato, durante il passaggio dei carri nel centro di Bologna. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 in via Indipendenza. Sul posto il 118, con ambulanza e auto medica, e le forze dell’ordine. Il piccolo, portato all’ospedale Maggiore di Bologna, sarebbe grave.
ALTRE NOTIZIEBimbo di 4 anni si avvicina al recinto per accarezzare un husky: il cane gli stacca un braccio
Il piccolo dopo la caduta sarebbe stato travolto dallo stesso carro. Il bimbo ha due anni e mezzo e, secondo le prime ricostruzioni, era insieme alla madre, quando è scivolato. Sono state fatte manovre per rianimarlo da parte del personale sanitario intervenuto. La sfilata è stata successivamente annullata.
Martedì #5marzo tornano a sfilare i carri nel centro di #Bologna. Dalle ore 14.30 alle 17.00 circa saranno chiuse via Indipendenza, Ugo Bassi e Rizzoli. Deviazioni autobus info #Tper 👉https://t.co/ZV0XF1ZdyW#PLBologna presente per #viabiliBO info 👉 https://t.co/3OfZb6erFOpic.twitter.com/vDryzS83ca
— Polizia Locale Bologna (@PLBologna) 4 marzo 2019
«Era sul carro insieme alla mamma, quando è caduto dalle ringhiere che lo delimitano», racconta una testimone che ha assistito alla caduta di un bambino. Sul posto i carabinieri che stanno sentendo alcune persone. C’è gente che piange, sotto choc per quanto successo. Il carro, a tema MasterChef, stava andando verso piazza Nettuno ed era trainato da un trattore. Ha una ringhiera gialla. La madre dunque era sul carro, il padre pare fosse a piedi, secondo quanto riferiscono i testimoni.
Ultimo aggiornamento: 17:09© RIPRODUZIONE RISERVATA