Debutto al Monza Rally Show per la Hyundai New Generation i20 WRC, la vettura con cui la casa coreana gareggerà nel WRC nel 2017. Dopo la presentazione riservata alla stampa, l’auto sarà esposta al pubblico durante l’evento; un equipaggio Hyundai, inoltre, parteciperà in prima persona al Monza Rally Show, in programma dal 2 al 4 dicembre 2016.
«Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC – spiega Michel Nandan, team principal Hyundai -. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare».
«Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 – prosegue Nandan – ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC. Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare – e un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita».
Il debutto della Hyundai New Generation i20 WRC è previsto per il Rally di Montecarlo, il primo appuntamento della stagione 2017. Al volante delle tre vetture della casa coreana ci saranno Thierry Neuville, Hayden Paddon e Dani Sordo.