Un progetto completamente nuovo, che tuttavia conserva le dimensioni del progetto originale e mira ad ammodernare un classico. Il frontale appare pulito e accattivante, impreziosito dalla gigantesca losanga che collega il paraurti anteriore con i nuovi spigolosi passaruota.
Il rinnovamento è anche tecnologico, grazie all’integrazione della tipica firma dei gruppi ottici (Full Led) di casa Renault, già presente su Mégane e altri modelli della gamma. Disponibili 11 tinte con cui i clienti potranno abbinare i colori della carrozzeria a tre personalizzazioni interne basate sulle tonalità rosso, arancio e nero.
Ma le motorizzazioni?
Non sono ancora chiare le informazioni relative alle motorizzazioni e agli allestimenti. Sicuramente Renault ha intenzione di sostituire le versioni “GT Line” con le nuove “R.S. Line”, versioni esteticamente simili ai prodotti Renault Sport. La versione R.S. Line adotterà un pacchetto aerodinamico dedicato con la “F1 blade” frontale, la griglia anteriore a nido d’ape, i cerchi da 17″, i sedili sportivi, gli inserti sulla plancia in carbonio, il volante in pelle R.S. e la pedaliera in alluminio