Strani incontri al Mobile World Congress di Barcellona. Alla ricerca della sala demo dei nuovi Huawei Matebook, i colleghi di DigitalTrends si sono imbattuti per caso in quello che sembra essere il prossimo top di gamma P30 che il produttore cinese presenterà il 26 marzo a Parigi.
A prima vista, il nuovo smartphone non sembra differire molto dal suo predecessore P20 dal punto di vista estetico. Purtroppo, non è stato possibile fotografare la parte anteriore, è stato concesso solo qualche scatto del pannello posteriore. È proprio qui che spuntano le tre fotocamere.
Credit Image: DigitalTrends
I tre sensori sono tutti disposti all’interno di un unico alloggiamento e il flash LED immediatamente sotto con un sensore non identificato. Accanto a una lente compare la scritta Summilux che potrebbe far riferimento all’obiettivo Leica da 50 mm denominato Summitar. Vogue, invece, è il nome in codice del P30.
Alla luce delle indiscrezioni trapelate finora, il modello “scoperto” potrebbe essere la versione base e non Pro che dovrebbe montare ben quattro sensori fotografici. Lo smartphone sembrerebbe avere le stesse dimensioni del P20 Pro così come una finitura altamente riflettente.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, intanto vi invitiamo a seguire tutte le novità in tempo reale dal Mobile World Congress di Barcellona tramite la nostra pagina dedicata a questo link e il Live Blog
Huawei Mate 20 Pro è disponibile all’acquisto attraverso Amazon con una cover in omaggio. Lo trovate a questo link.