EMPOLI – L’Empoli di Iachini ospita il Sassuolo per il ventiquattresimo turno del campionati di Serie A e cerca il successo che manca da diverse giornate. Nelle ultime 4 uscite, infatti, i toscani hanno rimediato solo due punti, perdendo con Lazio e Genoa e pareggiando contro Chievo e Cagliari. Il Sassuolo, invece, viene dalla sconfitta con la Juventus.
DOVE VEDERE EMPOLI-SASSUOLO – La gara del Castellani tra Empoli e Sassuolo è in programma alle ore 15 e la diretta tv e streaming sarà disponibile sulla piattaforma DAZN.
Segui EMPOLI-SASSUOLO LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – I padroni di casa sembrano intenzionati a schierarsi con il modulo 4-3-3 e un tridente offensivo formato da Caputo, La Gumina e Krunic mentre a centrocampo ci sarebbero Traorè, Bennacer e Acquah. Gli ospiti di De Zerbi, invece, dovrebbero confermare il 4-3-2-1 con Berardi e Djuricic alle spalle di Babacar. Locatelli, Sensi e Duncan sembrano i tre favoriti per comporre la mediana.
EMPOLI (4-3-3): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Dell’Orco; Traorè, Bennacer, Acquah; Caputo, La Gumina, Krunic. Allenatore: Iachini
SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic; Babacar. Allenatore: De Zerbi
Arbitro: Mariani di Aprilia