ROMA – Roma e Milan si affrontano all’Olimpico per la 22esima giornata del campionato di Serie A. Umori opposti per le due squadre che cercano la qualificazione alla prossima Champions League: i giallorossi vengono dal 3-3 di Bergamo in campionato e dall’umiliante 7-1 di Coppa Italia sul campo della Fiorentina mentre la formazione di Gattuso ha pareggiato con il Napoli in A e, sempre contro la squadra di Ancelotti, ottenuto il passaggio alle semifinali di coppa nazionale grazie alla doppietta di Piatek.
DIRETTA TV E STREAMING – Roma-Milan è in programma alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Canale 251. La diretta streamig sarà disponibile sulla piattaforma SkyGo.
Segui Roma-Milan LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Di Francesco potrebbe puntare su Florenzi nel ruolo di esterno d’attacco con Santon nella posizione di terzino destro. Il reparto offensivo dovrebbe essere completato da Dzeko ed El Shaarawy. A centrocampo, ci dovrebbe essere il ritorno di De Rossi, con Zaniolo e Pellegrini a completare la mediana. Gattuso, invece, sembra intenzionato a confermare Piatek al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu a supporto.
ROMA (4-3-3): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
Arbitro: Maresca di Napoli
Tv: Sky Sport Serie A, Canale 251.