MILANO – Dopo la sconfitta in campionato contro il Torino e l’eliminazione in Coppa Italia ai rigori contro la Lazio, l’Inter è chiamata a rialzare la testa, e ci proverà contro un Bologna in piena crisi. Sulla panchina dei rossoblù siederà Sinisa Mihajlovic, chiamato dal presidente Saputo al posto di Filippo Inzaghi per rimettere in sesto una stagione che fino a questo momento ha regalato solo dolori. Il Bologna, infatti, al momento sarebbe retrocesso, ma solo quattro punti lo dividono dall’Empoli quartultimo, che ieri in casa contro il Chievo Verona ha pareggiato 2-2. Nella gara d’andata furono i nerazzurri ad avere la meglio, con Nainggolan ad aprire le danze e Candreva e Perisic a suggellare il risultato sullo 0-3.
LA DIRETTA: La partita tra Inter e Bologna è in programma alle 18:00 a Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Skygo.
SEGUI INTER-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
PROBABILI FORMAZIONI – Spalletti dovrebbe abbandonare l’eperienza della difesa a tre provata contro i granata domenica e schierare i suoi con il 4-3-3. Asamoah dovrebbe tornare sulla corsia di sinistra al posto di Dalbert. A centrocampo dovrebbero essere confermati Vecino, Joao Mario e Brozovic. In avanti Candreva dovrebbe sostituire lo squalificato Politano, mentre sull’altra fascia, dopo le voci di mercato che lo volevano vicino all’Arsenal, dovrebbe rivedersi Ivan Perisic, che proprio ieri ha festeggiato 30 anni. Ad agire al centro dell’attacco dovrebbe esserci il solito Icardi. Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierarsi a schermo. Rispetto alla debacle contro il Frosinone dovrebbero trovare spazio Calabresi al posto dello squalificato Mattiello e Lyanco per Helander. In avanti dovrebbero conquistarsi una maglia da titolari Palacio, Santander e Orsolini.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. ALL.: Spalletti.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. ALL.: Mihajlovic.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1
