La Demo VIP di Anthem ha avuto una partenza travagliata: BioWare ed EA vogliono ricompensare i giocatori VIP con un piccolo vantaggio all’interno della demo aperta che sarà disponibile a partire dal primo febbraio, ovvero questo weekend. Più precisamente, i giocatori VIP potranno subito usare le quattro tute Javelins, senza bisogno di doverle sbloccare.
I giocatori che non hanno avuto la possibilità di provare Anthem nella demo chiusa, potranno comunque accedere a tutte e quattro le Javelins, ma dovranno per forza ottenerle ripetendo più e più volte le missioni, fino a poterle acquisire.
As a further thank you, all four javelins are available now in the Forge for players who have played in this weekend’s demo. Won’t get a chance to jump in? They will be waiting for VIP participants next weekend!
Log out and back in to see them if you’re in game. pic.twitter.com/TOg24SAW7M
— Anthem (@anthemgame) January 27, 2019
Guardando le risposte al tweet, è chiaro che i giocatori non VIP non apprezzano l’idea di dover “grindare” per poter provare tutte e quattro le classi di gioco. In ogni caso, questa è un’ottima occasione per provare il gioco prima dell’uscita: la demo aperta durerà fino al tre febbraio. Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Se il gioco vi ha già convinto, potete preordinarlo a questo indirizzo.