TORINO – Il Torino di Walter Mazzarri è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta sul campo della Roma in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia per il ko interno con la Fiorentina. Per questi motivi, i granata cercano un risultato positivo contro l’Inter nella partita in programma alle 18 nel capoluogo piemontese. Anche i nerazzurri sono a caccia della vittoria, dopo il deludente pareggio interno con il Sassuolo del precedente turno di Serie A.
DIRETTA TV – Torino-Inter è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino e l’incontro sarà visibile su Sky Sport Serie A e Canale 251. Inoltre, sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.
Segui Torino-Inter LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI – Mazzarri deve fare i conti con la squalifica di Meitè e sembra intenzionato a schierare Iago Falque al fianco di Belotti nell’attacco granata del 3-5-2. La difesa a tre, invece, dovrebbe essere formata da Izzo, Nkolou e Djidji mentre a centrocampo potrebbero esserci De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi e Aina. Spalletti dovrebbe lanciare Joao Mario, Nainggolan e Candreva dal primo minuto a supporto di Mauro Icardi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Iago Falque, Belotti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Joao Mario; Icardi.
Arbitro: Maresca di Napoli
TV: Sky Sport Serie A e Canale 251