GEDDA (ARABIA SAUDITA) – Juventus e Milan si avvicinano al match di Supercoppa italiana in programma alle 18.30. La sfida tra rossoneri e bianconeri si gioca a Gedda in Arabia Saudita. Le due squadre hanno già vinto 7 volte il trofeo e cercano l’ottavo trionfo.
DIRETTA TV – L’incontro di Supercoppa sarà visibile in diretta tv su Rai1 e sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play.
PROBABILI FORMAZIONI – Pochi dubbi per i due allenatori, che dovrebbero affidarsi entrambi al modulo 4-3-3. Gattuso sembra intenzionato a confermare il nuovo arrivo Paquetà, dopo la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, a centrocampo con Bakayoko e Kessie. In avanti, il tecnico dei rossoneri dovrebbe puntare su Higuain, nonostante le voci di mercato e il possibile trasferimento al Chelsea, con Calhanoglu e Castillejo a supporto. Allegri, invece, sembra avere un solo dubbio, relativo al terzo componente dell’attacco: Douglas Costa, però, sembra favorito rispetto a Bernardeschi per affiancare Dybala e Cristiano Ronaldo in avanti. Possibile ritorno di Cancelo nel ruolo di terzino destro. Sulla sinistra, invece, ci dovrebbe essere Alex Sandro.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Allegri
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. All: Gattuso
ARBITRO: Banti di Livorno