Sony e Quantic Dream hanno annunciato che, a partire dalla release del gioco durante il mese di maggio, Detroit: Become Human ha superato le due milioni di copie vendute. L’informazione è stata condivisa tramite Twitter, come potete vedere qui sotto.
We are thrilled to share that Detroit: Become Human has sold through more than 2 million units worldwide on PlayStation 4 since its launch on May 25, 2018. Congratulations, @Quantic_Dream! pic.twitter.com/b3xVGeerth
— PlayStation (@PlayStation) December 12, 2018
Per quanto accanto ai numeri segnati da altre esclusive first-party PlayStation 4, come God of War o Marvel’s Spider-Man, non sembri un risultato incredibile, dobbiamo considerare che si tratta di un’opera molto più narrativa e con elementi di gameplay non particolarmente strutturati. Il pubblico di riferimento è minore e i due milioni è un valore di tutto rispetto.
A supportare questa tesi, vi è anche il fatto che Detroit è il gioco Quantic Dream più rapidamente venduto. Quantic Dream ringrazia i fan, PlayStation e tutto il team che ha lavorato all’opera: tutti loro hanno reso Detroit un successo.
Detroit: Become Human può essere recuperato a questo indirizzo a un prezzo di tutto rispetto!