Natale. Più tempo libero da riempire, e i GB di traffico dati del nostro piano tariffario potrebbero improvvisamente sembrare pochi. Per questo TIM ha presentato due nuove promozioni, SuperGiga 20 e SuperGiga 40, che consentono di aggiungere un pacchetto dati a qualsiasi piano per un periodo di 30 giorni.
SuperGiga 20 è la promo di base, che consente a tutti i clienti TIM di aggiungere 20 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro, con funzione hotspot inclusa. Inoltre, con solo 1,99 euro di spesa in più sarà possibile aggiungere in qualsiasi momento altri 20 GB.
Chi invece non ha dubbi e sin dall’inizio vuole 40 GB aggiuntivi può optare per la seconda promo, al costo di 11,99 euro. Il traffico internet incluso nell’offerta potrà essere utilizzato solo in presenza di credito sulla TIM Card ed entro 30 giorni dall’attivazione. Per attivare le due promozioni c’è tempo fino al 6 gennaio 2019.
Molto interessante poi è anche il fatto che il traffico sarà disponibile su rete 4.5G anziché 4G. Come si legge infatti chiaramente sulla pagina ufficiale: “Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 06/01/2019 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload”. Le due promozioni infine non presentano vincoli di alcun tipo e potranno quindi essere disattivate in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.