TP-Link ha annunciato il nuovo range extender RE650, con quattro antenne e che si propone come soluzione medio di gamma da usare in piccoli uffici e a casa.
In un periodo in cui essere connessi fa ormai parte della vita quotidiana di ciascuno di noi, avere una buona copertura diventa un’esigenza irrinunciabile, sia che si tratti di lavoro che di svago e relax. Rilassarsi mentre si ascolta la propria playlist da Spotify o si guarda la serie Netflix preferita sono ormai abitudini comuni.
|
Per essere sicuri che il segnale raggiunga ogni angolo di casa, l’RE650 integra ben quattro antenne che distribuiscono il segnale in base alla posizione dei dispositivi che ne hanno bisogno grazie alla tecnologia beamforming ed è inoltre in grado di suggerire la posizione ottimale per assicurare le migliori prestazioni.
La trasmissione dei dati è assicurata dalla tecnologia 4×4 MU-MIMO che permette di trasferire le informazioni attraverso quattro canali differenti in modo da avere la massima banda disponibile per ogni dispositivo connesso.
|
Dotato inoltre di una porta Ethernet per collegare dispositivi tramite cavo, raggiunge velocità fino a 800 Mbps con la rete 2,4 GHz e fino a 1733 Mbps a 5 GHz. Tramite Tether App, disponibile per Android e iOS, si possono poi gestire tutti i parametri e verificare le connessioni.
L’RE650 è già disponibile su Amazon con un prezzo di 105,70 euro.
Cerchi un modem router dal costo contenuto e dalle buone prestazioni? Il TP-Link Archer VR600 è quello che fa per te.