La Formula 1 sbarca su Netflix: nel 2019 sulla popolare piattaforma di streaming arriverà una docu-series di dieci puntate sul mondo del Circus. La serie promette un accesso senza precedenti alla massima categoria del motorsport: sarà un racconto della stagione 2018 non solo dal punto di vista di piloti e team, ma anche da quello del management della Formula 1.
Prodotta dal Premio Oscar James Gay Rees (Senna) e da Paul Martin per Box to Box Films, la docu-series sulla Formula 1 permetterà agli spettatori di vivere il dorato mondo della Formula 1 con gli occhi dei protagonisti.
«La Formula 1 è uno sport globale che stiamo riposizionando come brand non solo sportivo, ma anche di intrattenimento – spiega il responsabile commerciale della F1, Sean Bratches -. L’accordo siglato con Netflix ci aiuterà a raccontare quanto accade dietro le quinte durante una stagione: si tratta di una prospettiva affascinante, mai svelata prima ai fan nel mondo. Questa serie servirà anche ad attrarre nuovi fan».