venerdì 2 marzo 2018 17:07
BRESCIA – Dopo Perugia-Brescia, salta anche Brescia-Virtus Entella, gara in programma domani sul calendario di Serie B. Troppa neve, non si può giocare. La sfida è stata rinviata a data da destinarsi, in seguito alla nota della Questura lombarda con la quale, vista la presenza di ghiaccio e neve in tutti i settori scoperti dell’impianto, nelle vie di accesso e nei camminamenti, ha valutato la non sussistenza delle condizioni di sicurezza per gli spettatori.
#BresciaVirtusEntella rinviata a data da destinarsi. Il comunicato ufficiale https://t.co/sJ0kzWCUq5#ForzaBrescia#SerieB ?? pic.twitter.com/r1AE1r8eFm
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) 2 marzo 2018
LA NOTA – “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B Mauro Balata, a seguito della riunione del GOS di Brescia tenutasi, straordinariamente, nella mattinata di oggi; preso atto della nota odierna n. 0004038 della Questura di Brescia – Ufficio di Gabinetto con la quale, vista la presenza di ghiaccio e neve in tutti i settori scoperti dell’impianto, nelle vie di accesso e nei camminamenti e la conseguente non sussistenza delle condizioni di sicurezza, si esprime parere negativo sulla praticabilità dello stadio “M. Rigamonti” tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB dispone il rinvio della gara BRESCIA – ENTELLA, valida per l’8a giornata di ritorno del Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, programmata per sabato 3 marzo 2018, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.